Penta Servizi srl

La Penta Servizi srl è un'azienda che offre servizi di Contact Center in outsourcing.

L’Azienda nasce nel marzo 2010 come affiliato MyBest Contact con l’intento principale di creare un’impresa basata sulle persone , sulla loro voglia di costruire un futuro per sé e per le proprie famiglie, oltre che, a realizzare una nuova realtà economica.
Nasce da questi presupposti il Contact Center Penta Servizi S.r.l., che racchiude in sé i punti di forza della strategia aziendale del gruppo MyBest Contact, fondendoli con i propri.

L’azienda è organizzata in due sedi operative una ad Agrigento. in Via Mazzini 56, ed una a Messina, in C.da Filangeri Pistunina.

Ad oggi la Penta Servizi Srl, che ha iniziato la sua attività con 25 postazioni, dispone di 140 postazioni per un organico di 170 collaboratori altamente qualificati nel fornire servizi di outsourcing ai propri clienti.
Tutto l’organico lavorativo è diviso in team, coordinate dalla figura dei coaches.

La filosofia aziendale è quella di creare un clima sereno, motivante e focalizzato al raggiungimento degli obiettivi.
Siamo convinti che la vera forza di questo lavoro, siano le “persone” e che il nostro successo è il frutto della sinergia e della collaborazione di tutti: dal management, dallo staff e dagli operatori.

I nostri collaboratori sono costantemente supportati dalle varie figure aziendali in tutto il percorso lavorativo: dalla fase iniziale di selezione e formazione, alla formazione on the job, all’attività di monitoraggio e supporto in operativo.

L’azienda è certa che le risorse umane siano la leva ed il motore del successo, per questo motivo adotta una politica attenta alla valorizzazione del potenziale di tutti i suoi operatori, indice di efficienza e di eccellenza.